Vendite e Marketing

Per sviluppare e gestire al meglio la tua offerta di valore è necessario che le strategie che caratterizzano le attività di vendita e di marketing siano strettamente integrate tra loro e sviluppate in maniera congiunta. I nostri corsi di vendita e marketing oltre che fornirti le conoscenze e gli strumenti utili a costruire e perseguire percorsi di vendita efficaci ti permetteranno di gestire al meglio la tua rete clienti.  Attraverso una efficace comprensione dei principi di marketing sarai in grado di realizzare attività a supporto delle vendite come:

  • Strutturare analisi di mercato e delle forze competitive,
  • Individuare punti di forza e debolezza sia interni che esterni,
  • Definire il proprio segmento target e buyer persona
  • Posizionare e comunicare al meglio i propri prodotti e servizi
  • Attrarre i clienti potenziali e fidelizzare quelli già presenti in portafoglio

I corsi in questo settore

Gli Strumenti digitali per la Vendita

Il Training Teatrale per la gestione del Cliente

Bisogno di aiuto?