Igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro

Da oltre 20 anni siamo impegnati al fianco delle imprese e dei lavoratori per garantire assistenza in materia di Igiene, Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Formaconf mette a disposizione la propria esperienza e dedizione al servizio delle imprese per promuovere le corrette procedure igieniche, la salute, la prevenzione degli incidenti negli ambienti di lavoro e delle malattie professionali.

Nasce così lo SPORTELLO INFORMATIVO alla quale le aziende possono rivolgersi per definire meglio la loro situazione in materia di adempimenti per la normativa ai sensi del Reg. CE 852/2004, nel rispetto dei dettami e secondo le procedure inserite nella Delibera della Giunta Regionale della Regione Marche n. 2173 del 10/12/2002 e successive modifiche e integrazioni e della Legge 81/08.

L’obiettivo è quello di offrire un supporto nell’interpretazione della normativa, effettuare un primo screening delle attività e in base alle esigenze specifiche, indirizzare l’azienda ai nostri partners professionisti di consulenza tecnica.

Lo sportello è completamente gratuito, ad uso di chiunque abbia bisogno di informazioni relative alla formazione e ai documenti necessari e obbligatori in materia di igiene alimentare e salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Bisogno di aiuto?

referente-image
Claudia Gambini

c.gambini@formaconf.it

Telefono: 0721371195 int: 205

Cellulare: 3477603228

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTACI

    Bisogno di aiuto?